AntiGravity® Fitness

allenamento in sospensione

AntiGravity® Fitness

AntiGravity Fitness è un metodo di allenamento in sospensione. La sua tecnica prevede la fusione di diverse discipline come la danza, pilates, acrobatica, calisthenica e anche un'alta percentuale di Yoga.

La pratica di questa disciplina avviene in totale sicurezza, infatti è aperta a tutti e fornisce numerosi benefici alla persona. L'inversione che viene praticata con l'amaca, aiuta a decomprimere la colonna vertebrale, allunga e rinforza la muscolatura senza sovraccaricare le strutture ossee e i legamenti.

Tra gli altri benefici legati alla pratica di Antigravity Fitness troviamo anche un miglioramento della postura, del funzionamento del sistema circolatorio e linfatico, un miglioramento del benessere in generale e una riduzione dello stress.
fissa una seduta
decomprimi la tua colonna

caratteristiche

Tre caratteristiche principali dell'AntiGravity fitness:
A chi è adatto
Questa disciplina è aperta a tutti grazie ai numerosi benefici che apporta alla persona.
Obiettivo
Migliorare il benessere della persona e migliorare la muscolatura in generale.
Sicuro
AntiGravity Fitness è approvato da diversi organi a livello mondiale, garantendo qualità e sicurezza.
Dott.ssa Beatrice Giurlani
Laureata in fisioterapia, specializzata nella riabilitazione ortopedica post-chirurgica e non, insegnante di Pilates Balanced Body e insegnante certificata Antigravity® Fitness.

Mente e corpo, pensiero e movimento rappresentano un binomio unico ancora più visibile durante la riabilitazione. La terapia, prima di tutto, é rivolta alla persona”.
Dott. giovanni vaglini
Laureato in Scienze Motorie, preparatore atletico professionista di calcio e tennis, insegnante di Pilates Balanced Body e insegnante certificato Antigravity® Fitness.

Da sempre ha come obiettivo primario l’ottimizzazione del rendimento psicofisico di ogni individuo consapevole dell’unicità di ogni persona.
envelopephone-handsetmap-markercrossmenuchevron-right