terapia Laser

il percorso

Terapia laser

Molte delle patologie che affliggono l'apparato muscolo scheletrico risiedono in profondità. Quando la causa del problema risiede così a fondo diventa complicato intervenire per ridurre il dolore.

In questi casi è fondamentale utilizzare il Laser poiché agisce in profondità sui tessuti, riducendo l'infiammazione e promuovendo il recupero fisico.

Ogni caso richiede una valutazione della storia clinica del paziente e dei sintomi che si sono presentati in modo da stabilire un piano di trattamento individualizzato per il problema del singolo.
fissa una seduta
efficacia sui tessuti in profondità

caratteristiche

Tre caratteristiche principali del laser:
A chi è adatto
Adatto a coloro che hanno la necessità di trattare patologie acute o croniche, massimizzando i risultati. 
Obiettivo
Effetto antalgico, anti-infiammatorio, decontratturante, biostimolante oppure anti-edemigeno.
Sicuro
Individuazione del trattamento attraverso una valutazione iniziale della storia clinica e dei sintomi.
Dott.ssa Beatrice Giurlani
Fisioterapista professionista nel settore della riabilitazione ortopedica sportiva, post-chirurgica, traumatologica e riabilitazione dermatofunzionale. Grazie al percorso di specializzazione svolto sia in Italia che in America, ho acquisito un approccio riabilitativo frutto di un mix unico di queste formazioni.

Il mio percorso formativo mi ha insegnato a lavorare per obiettivi. Questo mi ha portato ad offrire un servizio personalizzato, con sedute di riabilitazione individuali. In questo modo è possibile ottimizzare i tempi, garantendo sedute efficaci e focalizzate sul problema del singolo paziente.
scopri altro su di me
envelopephone-handsetmap-markercrossmenuchevron-right